Altri Reality

Matrimonio a prima vista, Stefano Soban diventerà padre: “Dopo il buio torna sempre la luce”

Di recente l’uomo aveva raccontato di essersi operato per un cancro ai polmoni

Luana 21/06/2025

article-post

Stefano Soban – gelataio di professione – è stato uno dei protagonisti storici, nel 2016, di Matrimonio a prima vista, il programma che gli ha fatto conoscere e sposare Wilma Milani.

 

All’epoca Stefano e Wilma sono stati la coppia più litigiosa del programma: e se inizialmente i due si erano piaciuti, il viaggio di nozze sulle montagne ha raffreddato gli animi, fino a provocare delle vere e proprie liti.

Wilma Sara Milano e Stefano Soban

Scadute le cinque settimane però, i due avevano poi deciso di continuare il loro matrimonio, anche se poco dopo, le incomprensioni li hanno portati al divorzio. Ma non subito, perchè un difetto negli atti del matrimonio ha prolungato le loro nozze fino a dicembre 2019, quando sono riusciti a divorziare definitivamente.

Da allora, Stefano si è dedicato alla sua rinomata gelateria di Alessandria e nonostante recentemente aveva raccontato di essersi operato per un cancro ai polmoni, ultimamente si è reso protagonista di una bellissima notizia.

Soban, infatti, diventerà papà e ad annunciarlo è stato lui stesso tramite un post sul suo profilo Instagram, in cui appare una torta decorata metà di azzurro e metà rosa, sintomo del fatto che non erano ancora a conoscenza del sesso del nascituro.

Ecco le sue parole a riguardo:

Dopo il buio, ritorna sempre la luce. Dopo più di 10 anni di praticantato da zio, comincerà una nuova avventura…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soban Stefano (@stefanosoban)

Da tutto lo staff di Isa e Chia, infinti auguri al futuro papà.

Potrebbe interessarti anche