Matteo Berrettini conferma: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme, quello che posso dire è che…”

Il tennista ha rotto il silenzio dopo i rumor sulla fine della relazione con l’ex Velina

Valeria D'Ignoti Febbraio 20, 2024

Matteo Berrettini conferma: “Io e Melissa Satta non stiamo più insieme, quello che posso dire è che…”

Matteo Berrettini ha ufficializzato la rottura con Melissa Satta. Da giorni infatti si parlava di una crisi tra i due, ma nessuna conferma o dichiarazione in merito.

Il rumor era stato diffuso da Sandro Pirrotta, il giornalista durante una puntata di Citofonare Rai 2 aveva lanciato la bomba sulla rottura tra Melissa e Matteo. Approfittando di uno spazio dedicato all’oroscopo di Simon & The Stars infatti aveva dichiarato:

Posso dire che Simon ci becca sempre? Perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Matteo Berrettini che è in crisi con Melissa Satta. 

Poi diffusi dal settimanale Oggi anche i presunti motivi che avrebbero portato alla rottura. La Satta avrebbe voluto creare un futuro, una famiglia insieme all’ormai ex compagno, ma lui in questo momento non sarebbe pronto. 

Ad oggi è arrivata l’ufficialità della separazione direttamente da Matteo Berrettini che durante una conferenza stampa sulla piattaforma Zoom da Montecarlo ha dichiarato:

Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata.

Il tennista ha poi così concluso il suo comunicato:

Non è successo niente di particolare. Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso.

 

COMMENTI