Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi? “Potrebbero non arrivare a San Valentino”, l’indiscrezione

Il rumor spifferato durante l’ultima puntata di Citofonare Rai 2

Carola Febbraio 5, 2024

Melissa Satta e Matteo Berrettini in crisi? “Potrebbero non arrivare a San Valentino”, l’indiscrezione

È passato ormai un anno da quando Melissa Satta e il tennista Matteo Berrettini avevano deciso di rendere pubblica la loro relazione, dopo che per settimane si sono ricorse le voci di una frequentazione tra i due.

Da quel momento i due non si sono più nascosti e oltre ad essere stati spesso fotografati insieme in atteggiamenti romantici, entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito alla loro storia e al modo in cui si sono conosciuti.

Ora però la coppia sembra essere in forte crisi e secondo alcuni rumor sarebbe ad un passo dal mettere la parola fine al loro rapporto. A rivelarlo è stato il giornalista Sandro Pirrotta, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Citofonare Rai 2, condotto da Paola Perego e Simona Ventura.

Durante il momento dell’oroscopo, infatti, Simon & The Stars, ha rivelato che l’Ariete questa settimana vivrà dei momenti difficili e anche per quanto riguarda l’amore le cose non andranno per il meglio: “Anche in amore con Venere in quadratura ci sono dubbi e distanza. Un periodo in cui faticate un po’”.

Nel sentire queste parole Sandro è intervenuto, dando ragione all’astrologo e aggiungendo che proprio un Ariete, ovvero Matteo Berrettini, sarebbe in profonda crisi con la fidanzata, Melissa Satta:

Posso dire che Simon ci becca sempre?! Perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino?

COMMENTI