Amici di Maria de Filippi

Matteo Berrettini, flirt in corso tra il campione di tennis e Vanessa Bellini? La paparazzata

I due sono stati avvistati insieme a Portofino dal settimanale Diva e Donna

Valeria 22/07/2025

article-post

Flirt in corso tra Matteo Berrettini e un’ex allieva di Amici? Così si mormora.

Il giovane campione di tennis, ricordiamo, ha avuto una relazione di circa più di un anno con Melissa Satta, successivamente terminata. Se da una parte, la showgirl infatti ad oggi è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, con il quale sta anche pensando di costruire una famiglia, dall’altra Matteo Berrettini ha mantenuto riserbo sulla sua vita privata.

Nonostante ciò però il suo indiscutibile fascino ha conquistato non solo il pubblico a casa che con passione lo segue sia per la sua professione, sia per il suo aspetto fisico. Ma anche alcuni personaggi noti al mondo dello spettacolo.

In particolare, qualche mese fa, l’ex vincitrice di Amici 23 Sarah Toscano aveva confessato a tutto il mondo della sua cotta “segreta” per il tennista.

Ma oggi, un’altra alunna della scuola più ambita d’Italia sembra aver fatto breccia nel cuore di Berrettini. Lei è Vanessa Bellini:

Vanessa Bellini

La ragazza, che ha partecipato alla ventiduesima edizione poi vinta da Mattia Zenzola, ha avuto un’esperienza molto breve ad Amici. Era entrata in corso d’opera come alunna della squadra di Emanuel Lo ma era stata eliminata poco prima dell’inizio del fase serale.

Ma questa per Valentina è stata un’esperienza molto significativa infatti subito dopo ha raggiunto uno dei suoi sogni ossia far parte del corpo di ballo di numerosi artisti. Tra questi: Elodie, Marracash, The Kolors e anche Rose Villain.

Tante soddisfazioni professionali e, stando a quanto si vocifera, anche qualche soddisfazione sentimentale. Sembrerebbe infatti che la giovane abbia in corso un flirt con Matteo Berettini.

A paparazzarli mentre trascorrevano una vacanza insieme a Portofino è stato il settimanale “Diva e Donna”:

Berrettini: una dolce compagnia per dimenticare Wimbledon. Dopo l’amara sconfitta al primo turno del prestigioso torneo londinese, il tennista romano non ha nascosto tutto il suo sconforto: «Ho bisogno di pensare al mio futuro, troppe volte non ho dato importanza a come mi sentivo dentro». Detto, fatto: eccolo, nelle immagini che potete trovare in esclusiva solo sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana, a Portofino, in compagnia di una bella ragazza. Tra i due c’è una certa intesa tanto che, davanti a un piatto di spaghetti, è Matteo a imboccare la sua dama. Il futuro, forse, ricomincia dal cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Potrebbe interessarti anche