‘Mattino 5’, l’indignazione di Federica Panicucci dopo le discusse affermazioni di Salvo Veneziano: “Inammissibile, intollerabile, inqualificabile e imperdonabile” (Video)

13 Gennaio, 2020 di Martina

Mattino 5 - Federica Panicucci

Le affermazioni che nella notte Salvo Veneziano ha fatto contro l’influencer Elisa De Panicis (le trovate QUI) all’interno del Grande Fratello Vip 4 sono destinate a far discutere a lungo.

Anche nello studio di Mattino 5 la questione non è infatti passata inosservata e la conduttrice Federica Panicucci ha condannato fortemente le parole del gieffino:

Sinceramente a me questo video fa orrore. Trovo assolutamente terribile quello che dice Salvo, gli altri che ridono, trovo tutto disgustoso. La cosa che mi stupisce di più è che loro sanno perfettamente che sono ripresi. Cosa voleva fare Salvo? Il bullo? Il simpatico? Il ganassa? Quello divertito e divertente? Gli è venuto proprio male. Perché una cosa del genere è inammissibile, intollerabile, inqualificabile. E aggiungerei anche imperdonabile.

Anche i suoi ospiti in studio erano assolutamente d’accordo con lei, e in particolare Marco Balestri ha aggiunto: “Queste frasi danno fastidio anche a noi uomini. Puoi dire: ‘Quella lì me la farei’ ed è già fortissimo. Ma questo linguaggio… Mi meraviglio. Salvo è della prima edizione del Grande Fratello, non è servita a niente questa esperienza!”. Mentre il pensiero di Valerio Merola è andato subito alla compagna del gieffino: “Io condivido tutto. Mi viene in mente che una vittima, una donna che sa soffrendo, in tutta questa storia, è la moglie di Salvo. Come deve sentirsi?! Le esprimo la mia solidarietà”.

Anche la giornalista Candida Morvillo è intervenuta per dire la sua e a chiare lettere ha chiesto l’espulsione non solo di Veneziano ma anche dei suoi compagni che hanno assistito divertiti alla scena: “Va cacciato lui e quello che ridono. C’era uno piegato in due che rideva. Questo è un discorso che non avremmo mai voluto sentire, che nessuno dovrebbe fare a casa propria” (potete rivedere QUI la parte della puntata dedicata a questo argomento).

Voi cosa ne pensate?