‘Mattino 5’, la reazione di Nicoletta Larini alle avances di Dayane Mello a Stefano Bettarini! E a proposito della presunta bestemmia…

Franci 9 Novembre, 2020

Mattino 5

Il flirt tra Dayane Mello e Stefano Bettarini è stato piuttosto fugace e risale ai tempi in cui la modella ha partecipato a L’Isola dei Famosi in qualità di concorrente, mentre l’ex corteggiatore era inviato speciale in Honduras. Nonostante sia trascorso un po’ di tempo, i vecchi rancori non sembrano essere sopiti e lo hanno dimostrato ampiamente i due gieffini venerdì sera, quando Stefano ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, dove già abitava da diverso tempo la Mello.

Proprio quest’ultima, da diverse ore è al centro della polemica in quanto molti la considerano una stratega e non apprezzano particolarmente gli atteggiamenti tenuti nelle mura di Cinecittà, secondo tanti frutto di un canovaccio ben preciso volto ad attirare l’attenzione su di sé.

La modella, dopo aver chiarito con Bettarini, ha fatto la sensuale con lui, ponendosi in atteggiamenti provocanti, almeno stando a quanto ha raccontato poi a Tommaso Zorzi in camera, ammettendo di voler raggiungere il fine ben preciso di stuzzicarlo, mostrandogli il suo provocante décolleté e utilizzando un fare seducente. Proprio questa situazione è stata oggetto di discussione pochi minuti fa a Mattino 5, in presenza di Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano, che ospite di Federica Panicucci ha ammesso di non temere nulla, in quanto il compagno sarebbe un “signore”:

Che dire? Stefano ha preso a un certo punto ed è andato a letto. Lei stava andando un po’ oltre… Io ho visto la cena e lei non ha fatto veramente come ha raccontato a Zorzi.

La Larini ha avuto modo anche di commentare il “Stai attento a quello che dici” di Elisabetta Gregoraci non appena Bettarini ha messo piede in Casa:

Non so a cosa si riferisse Elisabetta. Il passato di Stefano non mi riguarda. Avranno modo di parlarne, sicuramente anche in puntata, però sono super serena. […] Sono sempre stati amici, anche quando lavoravano insieme.

Inevitabile parlare anche della presunta bestemmia del Betta:

E’ impossibile, Stefano non ha mai detto una bestemmia in vita sua. E’ un uomo molto credente che prima di andare a letto, fa la preghiera, ve lo posso assicurare. Si trattava di un intercalare toscano, che può uscire, ma senza voler offendere di certo nessuno.

Che ne pensate delle sue parole? Vi aspettavate questa reazione da parte di una fidanzata gelosissima, quale ha dimostrato di essere Nicoletta ad esempio durante la loro precedente avventura a Temptation Island Vip?

COMMENTI