‘Mattino 5’, dopo la testimonianza di Selvaggia Roma arriva una nuova segnalazione sulla presunta infedeltà di Enock Barwuah! (Video)

Ludovica 17 Novembre, 2020

Enock Barwuah

Ieri sera, nel corso della diciannovesima puntata del Grande Fratello Vip 5, c’è stato uno scontro tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah il quale, proprio come aveva promesso prima del suo ingresso, sta facendo molto chiacchierare. “Farò danni, già lo so“, aveva dichiarato il ragazzo durante una sua intervista al settimane Chi.

Selvaggia ed Enock già negli scorsi giorni avevano litigato in quanto la Roma aveva rivelato di aver avuto con Enock un flirt durato una sera. Stando alle parole dell’ex concorrente di Temptation Island, lei e il calciatore si sarebbero scambiati un bacio in discoteca, versione categoricamente smentita dal fratello di Mario Balotelli il quale, tra l’altro, ha una fidanzata di nome Giorgia che asserisce di non aver mai tradito.

Ad intervenire sul punto questa mattina è stato Biagio D’Anelli. Ospite di Mattino 5, Biagio ha fatto presente di aver ricevuto un messaggio da parte di una ragazza che gli avrebbe confidato di aver avuto una frequentazione con Enock per poi scoprire, solo mesi dopo, dell’esistenza di Giorgia:

Ieri mi é arrivato un messaggio di una ragazza di cui non posso fare il nome che è rimasta delusa dall’atteggiamento di Enock e mi ha detto che prima del lockdown, nei mesi di gennaio e febbraio, si frequentavano. Post lockdown lei era convinta di avere una frequentazione con lui e invece ha scoperto che era fidanzato. Lui l’ha menzionata in Casa, non facendo il nome, dicendo che sono andati in una spa, in una piscina insieme. Lei sentendosi chiamata in causa mi ha contattato. Se prima del lockdown lui stava già con Giorgia non lo so.

Si tratterebbe di una ragazza di Bergamo e Biagio non sembra avere molti dubbi sulla sua sincerità in quanto ha ricevuto del materiale che conferma la veridicità delle accuse.

Che ne pensate di questa testimonianza?

COMMENTI