Mediaset per la nuova domenica di Canale 5 punta su Silvia Toffanin e su un nome inedito: si tratta di una cantante (ben nota al mondo del gossip)

Definiti i programmi per la domenica pomeriggio della prossima stagione televisiva

Luisa Luglio 1, 2021

Silvia Toffanin nota cantante

In questi giorni sono in corso le trattative per definire il palinsesto domenicale della prossima stagione televisiva di Canale 5. DavideMaggio.it ha dato, in anteprima, la notizia di quali saranno i volti femminili ed i programmi scelti dalla rete ammiraglia Mediaset. 

Nella seconda parte della domenica pomeriggio ci sarà Silvia Toffanin che avrà un’edizione festiva di Verissimo oltre a quella consolidata del sabato.

La prima parte, invece, sarà affidata non ad una conduttrice, ma bensì ad una cantante: Anna Tatangelo. Il nome è noto al pubblico del gossip e in questo periodo la Tatangelo è stata spesso ospite di molti programmi tesevisi. Il format affidato a lei sarà il reboot di Scene da un Matrimonio.

La sfida con la concorrenza di Rai 1 quindi sarà Silvia contro Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera e Mara Venier con Domenica In contro Anna con Scene da un matrimonio.

COMMENTI