Un medico in famiglia, Domiziana Giovinazzo è diventata mamma!

Domiziana Giovinazzo è diventata mamma del piccolo Lorenzo

Ludovica Aprile 1, 2021

Un’attrice dell’amata serie tv di Rai 1 Un medico in famiglia è da poche ore diventata mamma. Stiamo parlando della giovanissima Domiziana Giovinazzo che sul set vestiva i panni della piccola Elena Martini, figlia di Lele, interpretato da Giulio Scarpati, e Alice, interpretata da Claudia Pandolfi.

 

L’attrice, che in molti ricorderanno in tenera età accanto agli altri protagonisti di Un medico in famiglia, è ormai diventata una donna e il 30 marzo è diventata mamma di un bellissimo maschietto. Lei e il compagno, di cui si sa poco, hanno deciso di chiamare il loro bambino  Lorenzo.

La Giovinazzo aveva annunciato la gravidanza su Instagram, e sempre sul social, dove conta 132mila follower, ha voluto comunicare con gioia la nascita del suo primogenito. La ventenne ha infatti pubblicato una foto che ritrae le manine del bebè appena nato:

Un medico in famiglia

Grazie di cuore a tutti per l’immenso affetto“, ha scritto Domiziana per ringraziare tutti i suoi seguaci per gli auguri ricevuti in occasione della nascita del suo Lorenzo. Il piccolo si è fatto decisamente attendere. Infatti ha deciso di venire al mondo superate le quaranta settimane di gestazione.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia tantissimi auguri a Domiziana e il suo compagno per l’arrivo nella loro famiglia del frutto del loro grande amore.

COMMENTI