Un medico in famiglia, un’attrice della famosa fiction Rai è convolata a nozze!

Ecco il particolare abito da sposa che l'attrice ha scelto per dire sì al suo compagno di vita

Dalia Agosto 28, 2021

A sorpresa, proprio ieri Domiziana Giovinazzo è convolata a nozze! La giovane attrice de Un medico in famiglia ha detto sì al suo compagno Angelo.

La ricorderete sicuramente nelle vesti della piccola Elena Martini, figlia del papà Lele Martini e sorella gemella di Bobo Martini. La ragazza aveva conosciuto sul set il collega Riccardo Alemanni, che nella fiction Rai interpretava Tommy.

Come nella fiction, anche nella realtà Domiziana e Riccardo vissero una storia d’amore durata ben due anni, nonostante la giovane età. All’epoca, infatti, lei aveva 16 anni e lui appena 20.

Dopo aver archiviato quella relazione, la Giovinazzo aveva anche detto addio alla serie e aveva poi conosciuto il suo attuale compagno Angelo.

A marzo 2021, a soli ventuno anni, Domiziana è diventata mamma di Lorenzo, il primo figlio avuto dal compagno ventiseienne. A coronamento della loro relazione, Domiziana e Angelo hanno quindi deciso di sposarsi proprio ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa_official)

Eccovi anche una serie di foto che mostrano l’abito sexy scelto da Domiziana per l’occasione nonché il suo sposo Angelo:

COMMENTI