Melissa Satta parla per la prima volta della storia d’amore con Matteo Berrettini: “Mi ero detta ‘mai più con uno sportivo’ ma…”

Dopo la fine del matrimonio con il calciatore Boateng, Melissa Satta ha ritrovato l’amore fra le braccia di Matteo Berrettini.



Una relazione quella fra l’ex velina di Striscia la Notizia e il celebre tennista tenuta i primi tempi al riparo dalle telecamere, e confermata solo diverse settimane dopo.

Nonostante la coppia abbia preferito vivere i loro primi momenti insieme evitando le copertine patinate e gli eventi mondani, il gossip quello più becero ha comunque preso il sopravvento.



Melissa Satta è stata accusata addirittura di essere la causa delle sconfitte del tennista, ricevendo nel corso delle settimane pesanti insulti sui social. Di recente, attraverso il suo profilo Instagram è  intervenuta chiedendo rispetto per una donna che sta solo vivendo una normale relazione come tutte le altre.

Dopo aver pubblicato la loro prima foto di coppia, nei giorni scorsi la conduttrice Sky ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato per la prima volta della nascita della sua storia d’amore con Matteo:



Ci siamo conosciuti a Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo.

Poi mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città.

Melissa Satta ha già conosciuto i suoi genitori. Così come Matteo ha già conosciuto il piccolo Maddox, il figlio nato dal suo matrimonio con l’ex calciatore rossonero:

La base del nostro rapporto è la totale sincerità, parliamo di tutto, mio figlio fa parte a 360 gradi della mia vita, quindi non trovo sia giusto nascondergli le cose.

La Satta non ha mai nascosto il suo desiderio di essere considerata una persona come tutte le altre:

Lavoro in tv, ma la gente non capisce che io sono una madre normale.

Nel corso dell’intervista Melissa Satta ha raccontato che dopo la fine del suo matrimonio voleva iniziare ad evitare… gli sportivi:

L’unica cosa che mi sono detta dopo il mio divorzio era: mai più uno sportivo. Volevo la normalità, la famosa routine appunto. Ho avuto una relazione che non è andata (con l’imprenditore Mattia Rivelli nel 2021, ndr), forse perché l’altro si ritrova in una non normalità con me e quindi le cose non funzionano.