Melissa Satta annuncia la fine della relazione con Mattia Rivetti: le sue parole

L'ex velina e l'imprenditore stavano insieme da quasi 2 anni

Valeria Ottobre 11, 2022

Melissa Satta ha da poco annunciato la fine della sua relazione con Mattia Rivetti.

Il comunicato è arrivato direttamente dalla diretta interessata, attraverso il suo profilo Instagram. Ecco le sue parole, chiare e concise:

Dopo quasi 2 anni, la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa.

 

Instagram - Melissa Satta

I due stavano insieme da ben quasi 2 anni. Il loro amore è stato molto chiacchierato, fino a quando entrambi hanno deciso di uscire allo scoperto e rivelare a tutto il mondo il loro sentimento. Melissa Satta è stata a lungo legata sentimentalmente al padre di suo figlio, Kevin Prince Boateng. Il loro amore, una volta terminato, ha lasciato grandi strascichi nella vita e nel cuore dell’ex velina. Il loro matrimonio infatti è giunto al termine e i due hanno scelto di vivere due vite separate, rimanendo però legati dall’affetto reciproco, soprattutto per il bene del figlio Maddox.

Una volta conclusa e superata la delusione della separazione, Melissa ha iniziato a frequentare proprio Mattia Rivetti. I due erano stati paparazzati dal settimanale Chi, durante una vacanza estiva su uno yacht di un amico comune, Renzo Rosso. Di lì a poco, era stata proprio la Satta a voler ufficializzare il suo nuovo amore, condividendo una foto che li ritraeva insieme.

Da quel momento più nessun segreto e a tutto il mondo è stato noto il loro legame. Tutto proseguiva a gonfie vele tra i due che stavano quasi raggiungendo il secondo anno consecutivo di fidanzamento. Numerose foto sui social li ritraevano spensierati, uniti e più innamorati che mai. Ma qualcosa è poi andato storto e, proprio pochi secondi fa, l’ex velina di Striscia la Notizia ha ufficializzato la fine della sua storia con l’imprenditore.

Ecco qui di seguito l’ultimo post datato 8 Settembre che ritraeva gli ormai ex fidanzati uniti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

COMMENTI