Melissa Satta, ecco il gesto che ufficializza la sua nuova storia d’amore

L’ex velina innamorata dell’imprenditore

Ludovica Agosto 11, 2021

Melissa Satta e il suo nuovo compagno hanno voglia mostrare al mondo il loro amore. Dopo mesi di chiacchiere sulla vita sentimentale dell’ex Velina, è arrivata finalmente la conferma della nascita di questa nuova love story.

Melissa è stata a lungo legata al calciatore Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox di sette anni. Il loro matrimonio, però, non ha avuto un lieto fine anche se i due si sono separati pacificamente per il bene del loro bambino.

Dopo l’addio a Boateng, Melissa ha iniziato la frequentazione con Mattia Rivetti. Lei e l’imprenditore erano stati beccati insieme recentemente dal settimanale Chi che li aveva paparazzati a bordo dello yacht di un amico in comune, Renzo Rosso. Mesi fa alla Satta era stato attribuito, per errore, un flirt con il cugino di Mattia, ossia Matteo Rivetti. Gossip, questo, che la 35enne aveva subito smentito.

La modella e il suo fidanzato stanno trascorrendo quest’estate insieme e con una delle sue ultime Instagram Stories Melissa ha voluto ufficializzare questa relazione.

Fino ad ora, infatti, la Satta aveva lasciato parlare i giornali di gossip, evitando di intervenire in prima persona su questioni inerenti alla sua vita privata. Oggi, però, il legame con Rivetti sembra essere ormai una certezza per la bella sarda che con questa foto ha voluto mostrarsi ai suoi follower felice e spensierata accanto alla sua dolce metà.

COMMENTI