Melissa Satta, il settimanale ‘Chi’ svela l’identità del suo nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng (ma poi arriva la secca smentita della showgirl)

Enrico Dicembre 30, 2020

Il rapporto tra la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng è stato molto travagliato negli ultimi mesi. In estate si era già parlato di crisi di coppia, l’arrivo dell’autunno aveva portato ulteriori conferme in merito.

Melissa aveva poi annunciato via social la definitiva rottura con Boateng.

Il settimanale Chi ha, però, già svelato il nome della presunta nuova fiamma della Satta. Si tratterebbe di Matteo Rivetti, conosciuto in una delle cene della showgirl con gli amici Renzo Rosso e Arianna Alessi:

Proprio durante una delle cene insieme con loro ha conosciuto quello che oggi è il suo nuovo compagno. Ve lo riveliamo in anteprima: è Matteo Rivetti, figlio di Carlo, l’ex proprietario del marchio Stone Island.

La showgirl non avrebbe ancora pubblicato nessuna foto insieme a Matteo sui social perché vorrebbe andarci con i piedi di piombo ed essere sicura della stabilità della relazione.

Secondo il settimanale, inoltre, dopo Natale dovrebbe iniziare la trafila burocratica tra la Satta e Boateng per arrivare ad una separazione consensuale. I due si sarebbero lasciati senza particolari strascichi e faranno di tutto affinché il loro figlio Maddox possa crescere con la vicinanza di entrambi.

E voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa la pagina ufficiale del settimanale Chi ha pubblicato la smentita direttamente arrivata per via dei legali della Satta:

Melissa, poi, nelle sue Instagram Story ha ribadito nuovamente che la storia di Chi sul flirt con Matteo è assolutamente falsa e lei non conosce il ragazzo. Inoltre, ha confermato di aver diffidato il settimanale tramite il suo legale.

Ci sono delle famiglie, dei bambini che possono soffrire. Ma come fate ad inventare delle notizie false solo per vendere qualche copia in più!

Instagram - Satta

COMMENTI