Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo in crisi? L’indiscrezione di ‘Chi’

Franci 19 Agosto, 2020

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Un amore forte, quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coronato nel 2016 col bellissimo matrimonio a Porto Cervo. Una relazione che sembrava essere rosea e felice, nata nel lontano 2011, ma che li ha portati invece a gennaio 2019 a separarsi consensualmente, salvo poi tornare insieme a luglio dello stesso anno.

I genitori del piccolo Maddox Prince Boateng sembrava avessero trovato quell’equilibrio venuto a mancare nei lunghi mesi di lontananza, a tal punto che si vociferava di una possibile nuova gravidanza della bellissima showgirl, ma stando al settimanale Chi gli strascichi di quella crisi sarebbero invece tornati:

Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno. Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno): la crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng. A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme. Sarà il tempo a dire se il cuore della Satta potrà tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due c’è la stessa tensione culminata in una separazione durata mesi.

E voi che ne pensate? Tornerà la serenità sentimentale tra Melissa e Kevin?

AGGIORNAMENTO – Poche ore fa, ecco comparire sul profilo Instagram della Satta questo scatto, a riprova che i due sono insieme in Sardegna e – se crisi c’è – di certo stanno facendo il possibile per superarla:

Instagram - SattaA farle seguito, anche il marito, con una dolcissima dedica d’amore: “Non sono perfetto. Dico cose stupide. Sono pazzo e non cambierò. Puoi amarmi o no. Ma se sono qui, sono qui per sempre“.

Instagram - Boateng

COMMENTI