Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, dopo il ritorno di fiamma cicogna in arrivo? L’indiscrezione

Dalia Dicembre 30, 2019

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, una delle veline più amate di Striscia la Notizia, recentemente è tornata insieme al calciatore Kevin Prince Boateng. La coppia, infatti, si era separata per un lungo periodo e questo aveva infranto i sogni di Melissa sulla possibilità di avere una famiglia unita. Successivamente, i due hanno iniziato a ricostruire il loro rapporto, incentivati anche dal figlio Maddox, di cui non hanno mai smesso di prendersene cura insieme.

Ora che la famiglia si è definitivamente ricomposta, la Satta non ha nascosto la voglia di allargarla e a tal proposito, ne ha parlato durante l’intervista a Verissimo, che vi abbiamo raccontato QUI.

A quanto pare, secondo la rivista Di Più, questo desiderio starebbe per avverarsi. Nel settimanale, infatti, è stata raccontata una vera e propria paparazzata riguardante l’ex velina: è stata beccata mentre faceva shopping in un negozio di abbigliamento per bambini, in particolare nel reparto femminile, dove avrebbe acquistato alcune tutine e un paio di scarpine da neonata. Inoltre, poco fuori dal negozio, la Satta sembrerebbe aver incontrato una conoscente che le ha accarezzato la pancia. Un gesto, ovviamente, che ha destato più di un sospetto.

Credete anche voi che la Satta potrebbe essere in dolce attesa?

COMMENTI