Melissa Satta e Mattia Rivetti, ecco per quale motivo sarebbe finita la loro storia

A metà ottobre l'ex velina di Striscia La Notizia ha annunciato la rottura col compagno

Franci Ottobre 20, 2022

Risale agli scorsi giorni la notizia dell’addio tra Melissa Satta e Mattia Rivetti. Rottura, la loro, che sarebbe arrivata dopo una crisi cominciata già a settembre, almeno stando a quanto racconta il settimanale Oggi, che ha ripercorso un po’ l’accaduto.

Secondo il magazine, infatti, tutto sarebbe partito quando Melissa Satta ha chiesto al compagno di intraprendere una vera e propria convivenza dopo due anni dall’inizio della loro relazione.

L’imprenditore però non se la sarebbe sentita di fare quel passo e di assumersi nuove responsabilità”, ha riportato Fanpage.it, “tanto da preferire direttamente chiudere la relazione. Una scelta inaspettata che ha lasciato l’ex velina amareggiata e delusa dal comportamento del compagno. L’annuncio ufficiale è poi arrivato a metà ottobre con una storia pubblicata su Instagram solo da Melissa Satta, senza fornire alcuna spiegazione sull’accaduto”.

Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, l’ex velina di Striscia La Notizia aveva preferito tenere la sua nuova relazione lontano dai riflettori. Il loro amore travolgente, però, li aveva portati ben presto a uscire allo scoperto e, dopo una bellissima vacanza in Sardegna, proprio la Satta aveva ammesso di sognare un figlio dal compagno.

COMMENTI