Melissa Satta ospite a Verissimo confessa: “La storia con Kevin Boateng non è finita per scelta mia”

La showgirl torna anche a parlare della relazione passata con Christian Vieri

Giusy Gennaio 28, 2022

Melissa Satta torna a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, Sabato 29 Gennaio.

In un’interessante intervista, la showgirl racconta dei tanti attacchi ricevuti sui social (ma anche da diverse colleghe) per la sua avvenenza, considerata come un passepartout per la sua carriera, ormai decennale.

La modella di origini sarde si riferisce in particolar modo alle critiche feroci che sono arrivate dopo il suo arrivo a Sky Calcio Club, programma di approfondimento sportivo in onda su Sky dopo i match.

Secondo alcuni, infatti, Melissa Satta avrebbe “preso il posto” di giornaliste ben più competenti, soltanto perché “bella”.

Sono abituata a riceverli, solitamente mi scivolano addosso, altre volte invece ci faccio più caso. Quest’ultima volta sono stata attaccata da una donna. In questo periodo storico, dove ci ripetiamo sempre di essere unite, mi è dispiaciuto ricevere questo colpo basso.

L’ex velina di Striscia la Notizia torna anche a parlare del suo matrimonio finito con il calciatore Kevin Boateng, non senza far trasparire ancora rimpianti e dolori per una decisione non sua.

“Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene.

Entrambi però sono riusciti, mattone dopo mattone, a ricucirsi una nuova vita. L’ex attaccante rossonero da qualche mese fa coppia con Valentina Fradegrada, influencer bergamasca nota per aver lanciato la moda di indossare il pezzo superiore del bikini al contrario.

Melissa Satta invece è da poco uscita allo scoperto con Mattia Rivetti, che ha già presentato al figlio Maddox.

È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose.

Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai.

Nel corso della trasmissione,  Melissa ha voluto rivolgere un pensiero anche a Bobo Vieri, suo ex storico.

All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato. È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo.

COMMENTI