Mercedesz Henger annuncia sui social la fine della storia con Lucas Peracchi e lui: “Ho appreso oggi di essere single”

Storia al capolinea tra l’ex naufraga e l’ex tronista

Anna Giugno 4, 2021

Mercedesz Henger annuncia la fine della storia con Lucas Peracchi

Dopo una serie di tira e molla sembra arrivata definitivamente al capolinea la tormentata storia tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. Tutto era iniziato, dopo un periodo di apparente serenità, lo scorso 2 maggio, quando l’ex tronista di Uomini e Donne e oggi personal trainer aveva annunciato sui social la rottura con la figlia di Eva Henger.

Una dichiarazione affidata a una storia Instagram che aveva suscitato disappunto nella ragazza. La modella, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, qualche giorno dopo aveva spiegato meglio come stessero le cose. Mercedesz in quell’occasione aveva chiarito che quel messaggio di Lucas era stato registrato subito dopo una discussione e quindi era dettato dalla rabbia. Dopo quella lite i due avevano avuto modo di parlarsi e darsi ancora una possibilità.

Evidentemente però il tentativo di riappacificazione non è andato a buon fine. Molti fan della coppia hanno notato come i due da allora non avessero più pubblicato foto o storie insieme né fatto mai menzione uno dell’altra o viceversa.

I dubbi, infine, sono stati dissipati da una storia della bionda ex naufraga pubblicata nelle ultime ore. La ragazza, infatti, ha deciso di rispondere per iscritto nel box delle domande di Instagram a chi le chiedeva notizie della sua relazione con Peracchi.

Mercedesz ha dunque confermato la rottura con queste parole:

Ragazzi, me lo state continuando a chiedere… io e Lucas non stiamo più insieme. Ve lo confermo perché avevo detto che quando la situazione sarebbe stata più chiara lo avrei fatto. Per quanto riguarda le motivazioni non sono cambiate da quello che avevo raccontata da Barbara. E’ stata un’avventura bellissima ma purtroppo si è conclusa.

Non è tardata la reazione del ragazzo che, a sua volta attraverso una storia Instagram, ha lasciato intendere di aver appreso la decisione definitiva dell’ormai ex fidanzata dai social. Questa la sua dichiarazione:

Ho appreso così oggi l’ufficialità di essere single. Accetto la sua decisione. La vita va avanti e via. Si va avanti, i problemi della vita sono altri. Forza e coraggio come vi dico sempre.

Parole che lasciano trapelare un certo disappunto e farebbero intendere che a prendere la decisione finale sia stata Mercedesz.

Finisce così una storia che, tra alti e bassi, durava da alcuni anni. I due infatti stavano insieme dal 2018. Questa però non è la prima crisi né il primo annuncio di questo genere. Tra i vari problemi che negli ultimi tempi hanno messo a dura prova questo amore, sicuramente c’è stato il difficile rapporto tra Lucas e la suocera Eva. Non erano mancate poi voci di un presunto tradimento da parte del ragazzo. Tutti ostacoli che la coppia fino a oggi sembrava aver superato. Adesso invece l’annuncio definitivo che pare non lasciare spazio a molte altre possibilità.

 

Voi cosa ne pensate? Sarà davvero la fine di questa tormentata storia?

 

COMMENTI