Pomeriggio 5, Mercedesz Henger fa chiarezza sul suo attuale rapporto con Lucas Peracchi

L'ex tronista diversi giorni fa aveva annunciato sui social la fine della sua relazione con la Henger

Ludovica Maggio 13, 2021

Lucas e Mercedesz

Risalgono a diversi giorni fa le Instagram Stories con le quali Lucas Peracchi aveva voluto comunicare la fine della sua relazione con Mercedesz Henger. L’ex tronista, infatti, aveva postato dei video per ufficializzare la rottura, salvo poi eliminarli in un momento successivo.

La coppia ha sempre avuto una relazione fatta di alti e bassi. Non è la prima volta che uno dei due annuncia la fine di questa storia d’amore. Negli ultimi tempi, però, sembrava che i due avessero finalmente trovato la loro dimensione. Ipotesi, questa, smentita a inizio maggio quando Lucas ha annunciato a mezzo social di aver messo un punto alla sua relazione con la Henger. Anche questa volta, però, non tutti hanno creduto che si trattasse di una chiusura definitiva.

Ad intervenire per fare chiarezza su questo rapporto è stata Mercedesz. L’ex naufraga, ospite di Pomeriggio 5, ha chiarito che lei e Lucas non si sono lasciati. Dopo quel litigio hanno avuto modo di parlarsi e insieme hanno deciso di darsi l’ennesima possibilità:

Quando Lucas ha messo quella storia effettivamente la situazione era quella. Non stavamo insieme. Io non avrei messo subito la storia, perché ci conosco. Di recente stiamo litigando un sacco. Credo anche per questa quarantena, non è facile per le coppie. Soprattutto se siamo due teste calde. Ci siamo presi una piccola pausa e sono andata a stare da mio zio. La chiacchierata l’abbiamo fatta l’altro ieri e abbiamo deciso di provare a risolvere, con la prospettiva di avere più liberta tutti e due. Siamo tornati insieme e ora sono tornata a casa con lui.

La Henger ha poi aggiunto:

Questa situazione l’avrei affrontata in privato, senza che la gente commentasse sui social. E’ stato impulsivo e l’ha fatto perché io ero arrabbiata con lui e lui era arrabbiato con me. Sapendo che mi dà fastidio quando lui espone i nostri fatti privati sui social, l’ha fatto in un momento d’istinto.

Che ne pensate di questo chiarimento? Tornerà il sereno tra Mercedesz e Lucas?

COMMENTI