Uomini e Donne, Lucas Peracchi è tornato single: l’annuncio sui social

La coppia, che era già stata protagonista di qualche tira e molla, si sarebbe definitivamente lasciata

Anna Maggio 2, 2021

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono lasciati. Ad annunciarlo dal suo profilo Instagram è stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

La voce era nell’aria da qualche tempo, precisamente dallo scorso dicembre, anche se i diretti interessati all’epoca avevano smentito. Nel frattempo i due si erano spesso mostrati insieme sui social, condividendo con i follower la loro quotidianità. Oggi invece è arrivata la conferma. Peracchi infatti ha voluto rispondere in maniera netta ai fan che gli chiedevano notizie riguardo la sua relazione con la figlia di Eva Henger. Queste le sue parole:

Ciao ragazzi, siccome siete un po’ che me lo chiedete e siccome non voglio più parlarne, perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita. Chiuso il discorso. Non ne voglio più parlare.

C’è però un dettaglio particolare. Qualche ora dopo la pubblicazione, la storia Instagram in questione è sparita dal profilo di Lucas. Non è dato sapere al momento per quale motivo sia stata rimossa. Forse un ripensamento?

Va detto che già in passato la coppia ha vissuto delle fasi di tira e molla e non si tratta nemmeno della prima volta che l’ex tronista pubblica un contenuto relativo alla loro storia per poi rimuoverlo in un secondo momento.

Un rapporto a tratti tormentato il loro, anche per via di alcuni presunti flirt attribuiti al personal trainer e del difficile rapporto con mamma Eva. Questa volta sarà finita davvero tra i due? Al momento Mercedesz non si è ancora espressa a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Questo amore sarà davvero giunto al capolinea?

COMMENTI