Mercoledì 2, ecco quali saranno le differenze rispetto alla prima stagione della serie tv che ha spopolato su Netflix

Categorie: Serie tv, Ultime News

Attesissima da tutto il pubblico l’uscita di Mercoledì 2.



Dopo il grande successo della prima stagione, uscita a Novembre del 2022 sul canale streaming Netflix, adesso tutto il pubblico si chiede se e quando uscirà la seconda stagione della serie tv diretta da Tim Burton. La protagonista, Jenna Ortega, ha ottenuto un grandissimo successo e di recente ha partecipato alle interviste Actors on Actors di Variety, in coppia con Elle Fanning. Qui ha svelato qualche piccolo dettaglio e qualche curiosità che riguarderebbero proprio Martedì 2.

Primo su tutti: la sua volontà (già dichiarata tempo fa) di dare al suo personaggio e alle sue vicende non più un aspetto amoroso, bensì un aspetto più horror. Non ci saranno dunque le vicissitudini tra Mercoledì  con Tyler o Xavier, interpretati da Hunter Doohan e Percy Hynes White. A quanto pare, la serie tv firmata Tim Burton verterà più sulla rappresentazione di tematiche ed aspetti cupi, spaventosi e che creeranno suspense nella trama.



Ecco quanto ha dichiarato l’attrice:

Mercoledì 2 sta ancora prendendo forma, ma abbiamo deciso che vogliamo sia più horror della prima. Abbiamo stabilito di mollare ogni tipo di trama legata agli interessi amorosi, e la cosa è fantastica. Faremo le cose in modo più deciso e cupo.



Insomma, il pubblico non dovrà appassionarsi a Mercoledì alle prese con i suoi amori, ma dovrà focalizzarsi più sugli aspetti horror della famosa serie tv. Per quanto riguarda la data di uscita, purtroppo ancora non è dato nulla di certo. Qualche mese fa però, in un’intervista a Empire, il co-creatore Alfred Gough aveva svelato di essere in contatto con il collega Miles Millar. Qui aveva così annunciato il futuro di una seconda stagione della famosa serie tv:

Io e Miles ne stiamo parlando. C’è sicuramente molto da esplorare nel mondo della Famiglia Addams.

Non si sa ancora niente dunque sul periodo di inizio e fine riprese. Ma ricordiamo che, proprio in questi mesi, a Hollywood si sta svolgendo lo sciopero degli sceneggiatori che sta rallentando, inevitabilmente, le riprese di svariate serie televisive.