Micaela Ramazzotti, l’attrice ritrova l’amore accanto all’ex volto di un reality

La notizia anticipata da Dagospia è stata poi confermata da una paparazzata di Diva e Donna

Renata Luglio 27, 2023

Micaela Ramazzotti, l’attrice ritrova l’amore accanto all’ex volto di un reality

L’attrice Micaela Ramazzotti, dopo aver chiuso definitivamente con Paolo Virzì, avrebbe ritrovato l’amore al fianco di un ex volto della tv.

La vincitrice del David di Donatello come ‘miglior attrice protagonista’ per La prima cosa bella e il noto regista si sono separati ufficialmente nel 2018. Dal loro matrimonio, avvenuto nel 2009, sono nati i figli Jacopo e Anna. La coppia ha poi tentato nuovamente di far funzionare il loro rapporto, ma le cose non sono andate come sperato e lo scorso marzo si sono detti definitivamente addio.

Archiviato il matrimonio, Micaela avrebbe iniziato a frequentare il personal trainer Claudio Pallitto, che nel 2011 ha partecipato al reality Tamarreide. Nel programma, andato in onda su Italia Uno, il 25enne Claudio (che al tempo era un postino) e altri sette giovani “tamarri” viaggiavano a bordo di un camper in diverse città e in ognuna di esse dovevano affrontare delle prove di vario tipo. 

Claudio Pollitto

Ad oggi Claudio gestisce una palestra a Roma, frequentata anche da Micaela, con la quale il personal trainer è apparso in diversi scatti pubblicati sui social. Alcuni proprio dalla sua palestra, altri al mare. A rivelare il presunto coinvolgimento sentimentale tra i due, il portale Dagospia. La notizia ha poi ricevuto conferma con alcuni scatti diffusi da Diva e Donna.

 

 

Anche lui, come l’attrice, è reduce da una storia importante. Stando alle voci che circolano sulla nuova coppia, Claudio avrebbe lasciato la sua compagna (dalla quale avrebbe avuto due figlie) per la Ramazzotti. In aggiunta, l’ex postino avrebbe ottenuto un ruolo in Felicità, il prossimo film diretto da Micaela. Solo l’anno scorso, Pallitto, che sognerebbe la carriera di attore, ha avuto una piccola parte in Siccità, film  – ironia della sorte – di Virzì.

COMMENTI