Michela Quattrociocche ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Alberto Aquilani? Ecco chi sarebbe il nuovo compagno! (Foto)

Carola 18 Giugno, 2020

Michela Quattorciocche

L’amore è nell’aria per l’attrice Michela Quattrociocche, che dopo la separazione dal marito Alberto Aquilani, ha deciso di tuffarsi in una nuova relazione e, anche se Michela e l’ormai ex marito hanno deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione sulla loro separazione a causa di accordi legali, secondo il settimanale Chi, il fortunato sarebbe l’imprenditore Giovanni Naldi, figlio di una delle più famose famiglie di albergatori italiani. Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini ha svelato che i due si sarebbero conosciuti nell’hotel Parco dei principi di Roma, di proprietà della famiglia di lui:

La storia tra Michela è nata proprio nella lussuosa e storica struttura. Lei, infatti, è cliente fissa nella palestra dell’hotel e lì, tra una sessione di tapis roulant e una sulla cyclette, ha ceduto alla corte di Giovanni, quello che oggi è il suo compagno.

L’imprenditore romano sembra proprio aver fatto breccia nel cuore dell’attrice, la quale ha deciso subito di condividere la sua gioia con gli affetti più preziosi:

Michela, anzi, felice del suo nuovo amore ha deciso di presentarlo subito in famiglia e ai suoi amici più cari.

Anche l’ex calciatore secondo Chi, sembra già essere stato informato della nuova relazione della Quattrociocche, sebbene preferisca non esprimersi in proposito:

Anche Aquilani, naturalmente, è a conoscenza della nuova liason dell’ex moglie, con la quale è stato sposato sette anni. Ma non commenta.

Se l’uomo ha deciso di rimanere a vivere nella casa in cui fino a poco tempo abitava insieme alla moglie, Michela dall’altro lato ha scelto di trasferirsi altrove. La Quattrociocche e Aquilani hanno annunciato al mondo la loro separazione durante il lockdown e da quel momento non hanno più voluto parlare della fine del loro matrimonio, che sembrava procedere a gonfie vele fino allo scorso dicembre:

Solo lo scorso dodici dicembre si erano presentati insieme a Verissimo e avevano parlato con Silvia Toffanin del loro grande amore davanti alle telecamere.

Cosa sia successo realmente tra i due rimane un mistero, così come non sappiamo se la coppia fosse in crisi da tempo o se la causa scatenante della rottura sia stato l’intesse della Quattrociocche per l’imprenditore Naldi. Chi riporta la versione degli amici di Aquilani:

Gli amici del calciatore raccontano che la crisi con Michela era già in corso da circa un anno.

Sempre il noto settimanale riporta un curioso aneddoto, che avrebbe potuto far intuire la crisi tra i due già in tempi non sospetti:

La Quattrociocche ha fatto uno scherzo al marito a Le Iene e mentre parlavano di sesso, ai due è scappato che da tempo non facevano l’amore.

Michela sembra quindi avere definitivamente archiviato il matrimonio con Aquilani ed è pronta per cominciare una nuova vita accanto al suo imprenditore. A seguire un paio di foto di Giovanni

A voi piace questa coppia?

COMMENTI