Michele Longobardi dopo la cacciata da Uomini e Donne paparazzato con un’amata attrice di Mare Fuori
L’immagine scattata poco prima di Natale
Carola Dicembre 27, 2024
Tra i tronisti che hanno preso parte a Uomini e Donne in questa prima parte del dating show condotto da Maria De Filippi c’è stato anche Michele Longobardi, che però ha dovuto lasciare il trono a seguito di diverse segnalazioni relative alla sua poca trasparenza nei confronti del programma e delle sue corteggiatrici.
Dapprima, infatti, si è scoperto che Michele inviava messaggi alle sue corteggiatrici tramite un profilo fake sui social e poi è emerso che il tronista aveva una vera e propria relazione parallela con un’altra ex corteggiatrice del programma.
Per questi motivi, Longobardi è stato costretto a lasciare lo studio, nonostante abbia più volte professato di nutrire un sentimento per Amal e di volere lasciare lo studio insieme a lei, incontrando però ovviamente il netto rifiuto della ragazza.
Ora che il trono di Michele si è concluso, il ragazzo è libero di frequentare e conoscere altre ragazze e questo è quello che il ragazzo sembra aver fatto negli ultimi giorni.
L’ex tronista, infatti, è stato paparazzato in un centro commerciale di Napoli in compagnia di Clotilde Esposito, nota attrice di Mare Fuori che nella serie ha interpretato la giovane detenuta Silvia.
A riportare la segnalazione é stata Deianira Marzano, che ha pubblicato la foto dei due insieme all’interno del centro, spiegando che lo scatto risaliva al 23 dicembre:
Voglio rimanere anonima, ma ho appena visto Michele di Uomini e Donne con l’attrice di Mare Fuori. È stato io 23 dicembre al centro commerciale Maximall di Torre Annunziata a Napoli.
COMMENTI