Televisione
Michele Morrone, svelato dove si trova (e cosa rappresenta) il tatuaggio misterioso di cui non ha voluto parlare a Belve
"Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, sono cose che in Rai non si possono dire", aveva affermato l'attore scatenando la curiosità dei fan
Isa 05/06/2025

L’intervista di Michele Morrone da Francesca Fagnani a Belve non ha fatto discutere solo per le critiche mosse dall’attore al cinema italiano.
Se è vero che quelle dichiarazioni hanno scatenato uno tzunami di reazioni (poche ore fa anche Luca Argentero ha commentato la questione), c’è stato però un altro passaggio, decisamente più leggero, che ha scatenato la curiosità dei telespettatori.
Morrone, infatti, ha risposto ad una domanda della Fagnani che faceva riferimento ad un tatuaggio misterioso che l’attore avrebbe posizionato in un punto visibile solo in ‘determinate situazioni’:
Sì, è vero che ho questo tatuaggio in quelle zone, ma lei come lo sa? Non credo di averlo mai detto!
Questa è una cosa che ho fatto molti anni fa, però non è affatto sbiadito. Si tratta di un simbolo, ma non posso dire quale, davvero Francesca non mi faccia dire altro.
Sono cose che in Rai non si possono dire. In realtà non potrei dirlo nemmeno in altre emittenti!
Ovviamente questo alone di mistero ha scatenato la curiosità di molti di coloro che hanno assistito all’intervista, ed a svelare l’arcano è intervenuto l’esperto di gossip Alessandro Rosica che ha riportato, garantendone l’assoluta affidabilità, le testimonianze di alcune ragazze che avrebbero condiviso una intimità con l’attore:
Vi dico cosa ha con certezza. È un tatuaggio riferito a Harry Potter, ok? Ai Doni della Morte, con la bacchetta. Non scendiamo troppo nei dettagli. Praticamente è in zona inguinale, ma il punto preciso potete immaginarlo senza che lo dico.
Quindi basta teorie strane su altri simboli, perché lo so per certo. Ho parlato con due o tre ragazze che gli hanno dato e anche con altre che ci sono state insieme. Quindi io non l’ho visto, però l’ho visto.
Svelato, quindi, il mistero, al quale ci toccherà credere sulla parola!