Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini “di nuovo insieme in gran segreto”? Il settimanale Chi li paparazza mentre escono dallo stesso hotel

Le foto pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini sembrerebbero smentire il rumor lanciato da Dagospia su un possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi

Luisa Aprile 20, 2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati avvistati nuovamente insieme. Una delle ultime notizie che ha fatto discutere in questo periodo è stata quella del divorzio tra la Hunziker e Tomaso Trussardi. Tra gli ultimi rumor c’è quello di Dagospia, secondo il quale i due sono stati visti insieme, in atteggiamenti confidenziali, vicino Pinzolo. Ipotizzando così un possibile ritorno di fiamma.

Tuttavia, oggi è stata pubblicata sul settimanale Chi una paparazzata che riguarda Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. La showgirl è uscita alle 08:45 di mattina dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano, poco dopo anche Angiolini è uscito dallo stesso hotel.

Entrambi hanno passato la notte lì ed il settimanale ha scritto:

Una coincidenza curiosa, forse anche una scelta di Michelle, quella di giocare in casa. E non può essere un caso che lei e Angiolini che vive in Sardegna, siano usciti dallo stesso hotel al mattino, a pochi minuti di distanza. Certo, Milano è pieno di congressi medici, ma sembra proprio che si siano dati appuntamento. Michelle si muove con circospezione, è chiaro che non ci tenga a sbandierare di essere lì.

Sempre secondo Chi, la Hunziker dopo la puntata di Striscia la Notizia è andata a cambiarsi e poi si è diretta verso l’hotel in questione dove ha incontrato il chirurgo ortopedico ed ex gieffino Giovanni Angiolini. I due sono stati paparazzati per la prima volta dalla rivista tedesca Bunte.

COMMENTI