Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, ecco quali motivazioni ci sarebbero dietro la loro rottura

La relazione tra la conduttrice ed il medico, ex gieffino, è terminata

Valeria Agosto 26, 2022

Michelle Hunziker è tornata single dopo la fresca rottura con Giovanni Angiolini.

Dopo varie fughe segrete, soprattutto in Sardegna, terra dove vive e lavora lui, i due erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi nel mese di Marzo. Da lì, l’incontro in un noto hotel di Milano, poi la fuga romantica a Parigi, per concludere le giornate estive trascorse in barca anche con la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato storico Goffredo Cerza. Sembrava proseguire tutto a gonfie vele tra la show girl e il noto chirurgo anche se, nessuno dei due, aveva ufficializzato la relazione.

Ma qualcosa poi è cambiato. E proprio pochi giorni fa, in seguito ad un’indiscrezione giunta da ThePipolTv, poi successivamente in copertina su Chi, è stata ufficializzata la rottura. Dietro questa non sembravano celarsi grandi motivi particolari. Ecco quanto si leggeva sul comunicato:

Fonti vicine alla presentatrice, che si è appena separata da Tomaso Trussardi, raccontano a Chi che “certe conoscenze come nascono, finiscono e non c’è un motivo particolare”. Nessuna accusa, nessuna recriminazione, solo consapevolezza che la loro storia, durata meno di un’estate, è già finita. Intanto Michelle Hunziker viene localizzata in Franciacorta, in un resort vicino all’ex marito, Eros Ramazzotti.

Ci ha pensato però Roberto Alessi, direttore di Novella2000, a dare un’altra versione dei fatti durante la messa in onda del programma mattutino di Canale 5 “Morning News“. Secondo il direttore, alla base della rottura ci sarebbero stati gli impegni lavorativi e le vite completamente diverse:

Lei splendida, lui doppia laurea, visto che è diventato chirurgo estetico, per cui in casa fa anche comodo, ti pare? Detto questo, è difficile perché lui sta investendo molto sulla sua carriera: ha uno studio a Milano, una Roma e uno in Sardegna, dove viveva. Lei è una donna molto impegnata, è anche manager oltre che showgirl.

Poi ha anche aggiunto:

Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato. Questa è una mia interpretazione, ma una mamma a volte fa un passo indietro per i figli.

In molti si augurano adesso un ritorno di fiamma tra Michelle e l’ex marito, Eros. Ma a tal proposito Alessi ha affermato:

La ministra riscaldata è buonissima, ma dopo vent’anni comincia a essere un po’ acida.

COMMENTI