Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini escono allo scoperto: l’augurio di Alfonso Signorini

Il settimanale Chi ha paparazzato la neo coppia durante un romantico week end a Parigi

Luana Maggio 10, 2022

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono ufficialmente una coppia. I due erano stati avvistati insieme, per la seconda volta, già qualche settimana fa mentre uscivano dallo stesso hotel di Milano, l’Excelsior Hotel Gallia.

Poi era stata l’influencer Deianira Marzano a postare una foto dei due a Parigi, grazie a una segnalazione di una sua follower:

Mentre poco fa è stato il direttore di Chi Alfonso Signorini a dare un’anticipazione sul servizio che uscirà domani sul settimanale, che riguarderà proprio Michelle e Giovanni in teneri atteggiamenti per le vie di Parigi.

Ma non è tutto, perchè Signorini ha fatto un vero e proprio augurio a Michelle tramite una Instagram Stories:

Mentre a seguire alcuni passaggi del servizio che uscirà domani su Chi, postati dall’account ufficiale Instagram del settimanale:

La Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi “Chi” li ha sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi, esclusiva di “Chi”. La coppia è partita separatamente dall’Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci, e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari. I due appaiono sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI