Michelle Hunziker, la mamma di Tomaso Trussardi commenta (a sorpresa) la loro rottura

La donna ha anche confessato come sono ora i rapporti con l'ex nuora che sta frequentando Giovanni Angiolini

Carola Luglio 16, 2022

Intervistata da Il Corriere della sera Maria Luisa Gavezzeni, mamma di Tomaso Trussardi nonché vedova di Nicola, ha parlato della sua vita e di quella della sua famiglia, raccontando diversi aneddoti della sua storia d’amore con il marito e sull’infanzia dei quattro figli Beatrice, Tomaso, Francesco e Gaia.

Ma non solo: Maria Luisa, infatti, ha commentato anche il matrimonio – ormai finito – tra Tomaso e Michelle Hunziker. Per prima cosa, la madre di Tomaso ha spiegato di avere ottimi rapporti con i suoi generi e ha svelato di essere sempre andata molto d’accordo anche con Michelle:

Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico “stai dritto!” Andavo d’accordo anche con Michelle.

Proprio a proposito di Michelle e della rottura con il figlio, Maria Luisa ha raccontato di essere stata colta alla sprovvista dalla decisione dei due di separarsi:

Mi è spiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: “Mamma la sposo, è una brava persona“.

Infine, la madre di Tomaso ha rivelato di sentire ancora l’ex nuora, oggi legata a Giovanni Angiolini:

Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri, gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: “Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!

COMMENTI