Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, amore al capolinea: “Ci separiamo”

Categorie: Gossip, Ultime News

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione, durata ben 10 anni. A farlo presente sono stati i diretti interessati, attraverso una nota all’ANSA.



Nelle ultime settimane si rincorrevano sul web e sui siti di gossip voci insistenti di crisi tra i due. A sganciare la prima bomba era stato il settimanale Diva e Donna, che aveva sottolineato come i due avessero trascorso le vacanze natalizie separatamente.

Michelle infatti, reduce dall’esperienza alla conduzione di All Together Now, ha passato il Natale insieme alle figlie e l’amica Serena Autieri in montagna, a San Cassiano, dove è solita andare. Tomaso Trussardi invece, noto imprenditore, non è stato presente durante quel periodo e di lui, non c’è stata nemmeno nessuna traccia sui social. Impegni di lavoro, ha ipotizzato più di qualcuno, ma la sua assenza anche il giorno di Natale ha confermato ancor di più i sospetti.



Michelle e Tomaso sono legati sentimentalmente dal 2011 e si sono sposati a Bergamo nel 2014. La coppia ha due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste nata nel 2015. La loro è sempre stata una famiglia allargata e felice, arricchita anche dalla presenza di Aurora Ramazzotti, nata dall’unione di sua madre con il cantante Eros.

In questi anni Michelle e Tomaso sono apparsi sempre molto uniti, quasi inseparabili. Ma, a quanto pare, con serenità e lucidità i due hanno deciso di sconvolgere i loro piani per il futuro:



Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso.