Gossip

Millie Bobby Brown spegne le luci sulle tensioni con David Harbour: “Siamo come padre e figlia”

I due attori sono apparsi uniti alla premiere di Stranger Things 5 dopo le accuse di molestie

Giusy 08/11/2025

article-post

In occasione dello Stranger Things Day, dove hanno partecipato gran parte dei protagonisti delle cinque stagioni della famosissima serie televisiva targata Netflix, Millie Bobby Brown ha voluto definitivamente mettere a tacere i rumor che vedrebbero l’attrice britannica accusare il collega David Harbour di bullismo e molestie sul set.

La scottante indiscrezione, che aveva cominciato a rimbalzare su tutti i media è stata spenta direttamente da Millie. La voce infatti sembrerebbe essere priva di alcun fondamento.

I due attori coinvolti nello scandalo sono stati inquadrati dai flash durante la premiere mondiale in rapporti complici, tra abbracci e risate.

Le parole dell’attrice:

Ho ovviamente un legame davvero speciale con David, perché abbiamo un rapporto padre-figlia, e facciamo ogni scena insieme. Lo vedrete davvero nella quinta stagione. È stato così speciale averlo accanto in questo percorso per me. Winona, i ragazzi… Sono davvero onorata di aver interpretato Undici e di aver incontrato persone così straordinarie lungo la strada.

Potrebbe interessarti anche