‘Miss Italia 2020’ è Martina Sambucini!

Dalia 14 Dicembre, 2020

Miss Italia 2020 è Martina Sambucini!

A decretare la vincitrice di questa edizione totalmente social è stata la sola giuria che l’ha scelta tra le prime tre classificate. Lo svolgimento della finale ha visto le 23 concorrenti raccontarsi di fronte alla giuria, che ha selezionato come tre finaliste Miss Liguria Alice Leone, Miss Roma Martina Sambucini e Miss 365 Beatrice Scolletta. La seconda classificata è stata Beatrice Scolletta, mentre in terza posizione si è piazzata Alice Leone.

La giuria è presieduta dall’attore Paolo Conticini e composta dalla criminologa Roberta Bruzzone, da Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, dal modello Akash Kumar, dalla fotografa Tiziana Luxardo, dal medico specialista in ortodonzia e studioso di riabilitazione estetica Raoul D’Alessio e dalla psicoterapeuta Maddalena Cialdella.

Quest’anno, a causa del Covid, la kermesse è stata ridimensionata ed è andata in onda solo sui canali social del programma. A condurlo, Alessandro Greco, affiancato dall’inviata speciale Giovanna Abate, ex tronista di Uomini e Donne.

Insomma, Carolina Stramare ha dovuto cedere lo scettro alla neo reginetta Martina. Diciannove anni, occhi verdi, capelli castani, è alta 177 cm. Ha conseguito il diploma di liceo linguistico e a breve inizierà il primo anno di università, alla facoltà di psicologia sociale.

Sono cresciuta a Frascati in una famiglia molto numerosa e affiatata. Sono una persona molto determinata, semplice ma esigente verso me stessa. Ritengo che lo studio sia fondamentale. Ho scelto Psicologia del marketing, ma contemporaneamente lavoro come cameriera in diversi locali per essere indipendente. La moda mi affascina da sempre e penso di poter conciliare lo studio con la passerella“, così si era raccontata ai microfoni della kermesse.

COMMENTI