Miss Italia, Rachele Risaliti è diventata mamma: il nome scelto per il bebè

Era stata la coppia ad annunciare la gravidanza lo scorso agosto

Renata Febbraio 5, 2024

Miss Italia, Rachele Risaliti è diventata mamma: il nome scelto per il bebè

Dopo Miriam Leone, anche Rachele Risaliti – Miss Italia 2016 – è diventata mamma per la prima volta.

Ieri, 4 febbraio, l’ex reginetta di bellezza ha dato alla luce il suo primogenito, frutto dell’amore con Gaetano Castrovilli, calciatore della nazionale italiana. La coppia, che dopo quattro anni di fidanzamento è convolata a nozze nel 2022, aveva annunciato di aspettare un bambino lo scorso agosto. “Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immaginavo proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore. Mamma e babbo ti aspettano, non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte“.

Il mese successivo, Rachele aveva svelato sui social che il bebè sarebbe stato un maschietto. “Ieri la nostra vita si è colorata d’azzurro. Baby B. It’a a Boy! Mamma e Papà ti aspettano, non vediamo l’ora di stringerti tra le nostre braccia“, il messaggio condiviso sui social dalla neo-mamma. In quella occasione, Rachele e Gaetano condivisero un carosello di foto del baby shower con annesso il video in cui hanno scoperto il sesso del bebè.

Poco fa, attraverso un post pubblicato su Instagram, la coppia ha condiviso una foto in bianco e nero ritraente le loro mani, che stringono quella del neonato. Con l’annuncio della nascita del piccolo, l’ex Miss Italia ha anche svelato il nome scelto dai neo-genitori, ovvero Brando.

04 Febbraio 2024. Ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

COMMENTI