Miriam Leone è diventata mamma: ecco il nome scelto per il bebè

“Siamo felicissimi!”, ha annunciato emozionata l’attrice sui social

Renata Dicembre 31, 2023

Miriam Leone è diventata mamma: ecco il nome scelto per il bebè

Miriam Leone ha dato alla luce il suo primo figlio, frutto dell’amore con Paolo Carullo, con il quale è convolata a nozze nel 2021 a Scicli, in Sicilia.

L’attrice ha annunciato di essere in dolce attesa con un post social, comunicando successivamente che il bebè sarebbe stato un maschietto. Poco fa, Miriam ha condiviso su Instagram un messaggio in cui ha svelato di aver partorito lo scorso 29 dicembre, e che il nome del suo primogenito è Orlando. Nello scatto, l’ex Miss Italia ha mostrato la mano del neonato scrivendo:

È nato il nostro bambino … Orlando Leone Carullo…Amore infinito…Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas…Siamo felicissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Di recente Miriam aveva parlato di come si sentisse ad affrontare per la prima volta l’esperienza della gravidanza: “Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In quest’inizio di gestazione sto nascendo anche io. Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso“.

In una intervista rilasciata nel salotto di Verissimo, l’attrice aveva svelato che il primo incontro con il marito, un imprenditore e musicista di 43 anni, avvenne durante una festa in Toscana. “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l‘unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare“, le sue parole.

COMMENTI