Moreno Donadoni e l’ex tentatrice Barbara Francesca Ovieni raccontano come è nato il loro amore (e c’entra un sogno…)

La coppia replica a chi ha criticato la loro presenza sul red carpet di Venezia 78 e il rapper confessa che c’è un programma che le piacerebbe fare con la fidanzata

Franci Settembre 17, 2021

La nuova coppia formata da Moreno Donadoni e Barbara Francesca Ovieni, ha fatto chiacchierare tantissimo varcando il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Lui è un rapper divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi. Lei, invece, è un’ex tentatrice di Temptation Island. Nulla si sapeva della loro storia fino a prima delle scorse settimane, ma ora ecco che Fanpage.it ha voluto scoprire qualcosa in più sulla neo discussissima coppia. Così, il noto portale ha deciso proprio di contattarli.

Nulla di programmato, ciò che è successo a Venezia 78, stando alle parole della modella.

E’ stato tutto spontaneo, la nostra non è una storia organizzata. Ci hanno chiamati a Venezia con pochissimo preavviso, ho chiamato un amico stilista che mi ha rimediato un abito dell’ultimo minuto. Niente di premeditato. La cosa che ci è venuta più spontanea fare è stata darci un bacio, perché siamo davvero molto vicini in questo momento.

I due già convivono a Milano, insieme alla loro cagnolina. E il loro amore sembra procedere a gonfissime vele. Ma com’è nato tutto? E’ stata la donna a raccontarlo.

Io e Moreno ci siamo conosciuti su Instagram lo scorso aprile. Quest’estate volevo uscire con una canzone estiva, come ho fatto lo scorso anno, ma questa volta desideravo un feat rap. Una notte ho sognato Moreno, ho pensato a lui pur senza conoscerlo, ho capito che era quello giusto. Da lì è nata una collaborazione, ci siamo sentiti per telefono, parlavamo tre, quatto ore al giorno. Abbiamo continuati così per due settimane e alla fine ci siamo innamorati. Una sera si è presentato a casa mia con un sacco di regali: è stato di una dolcezza incredibile.

Come mai la scelta di uscire allo scoperto solo nelle ultime settimane?“, hanno chiesto i giornalisti di Fanpage.it.

Non amo parlare della mia vita privata, in più tra noi c’erano questioni lavorative di mezzo, quindi abbiamo preferito tenere la nostra storia nascosta, almeno il primo mese. Poi questa estate abbiamo deciso di fregarcene di tutti e di tutto e così ho pubblicato quelle foto su Instagram ad agosto. Stiamo insieme da quattro mesi, abbiamo scelto di vivere insieme sin da subito. […] Non sono mai andata tanto d’accordo con qualcuno. Moreno è molto romantico e abbiamo un sacco di interessi in comune. Io adoro la musica, soprattutto il rap. Mi fa impazzire quando a casa, la sera, parte con il suo free style raccontando la nostra giornata, mi fa ammazzare dal ridere.

Anche Donadoni ha parlato della polemica nata attorno alla loro presenza a Venezia.

Alcuni sul red carpet si aspettavano di vedere gli attori del cinema, non il nostro bacio. Venezia, però, ormai è un appuntamento che racchiude il mondo della tv, della musica, dello sport. Per di più, a dirla tutta, noi eravamo lì per parlare di un progetto cinematografico che, se tutto va bene, potremmo girare insieme nel 2022. Quindi chissà, il prossimo anno potremo tornare da attori!

Barbara ha parlato di come avverte il fatto di essere denominata come “la fidanzata di…”.

Sarò sincera: forse questo è l’unico caso in cui mi fa davvero piacere. Ci tengo talmente tanto a lui che mi va bene così, ne sono felice. Alla fine è normale che capiti, lui è un personaggio più noto.

Impossibile non rievocare la sua passata esperienza a Temptation.

A Temptation Island ho provato l’esperienza di avere un microfono al collo 24 ore e devo dire che mi ha messo a disagio, i reality non fanno per me. Con Moreno però farei tutto, direi di sì anche ad un GF Vip. Sono sicura che mi divertirei.

Moreno, invece ha preso parte a L’Isola dei Famosi negli anni passati.

L’Isola è un’esperienza molto dura, che aiuta a conoscere i propri limiti. Oggi forse farei Pechino Express, insieme a Barbara, sarebbe molto divertente, lei è una vera “principessa”. Per il momento ci mettiamo alla prova sui social, insieme alla nostra cagnolina. Commentiamo qualche puntata del GF Vip, facciamo qualche contenuto simpatico, vediamo cosa ne viene fuori.

COMMENTI