Moreno Donadoni sul red carpet di Venezia 78 bacia la fidanzata (che abbiamo già visto a Temptation Island)

Bacio sensuale sul tappeto rosso tra l’ex vincitore di Amici e la fidanzata

Franci Settembre 9, 2021

Appuntamento ieri sera, con l’ottavo red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Nel corso dell’evento si sono fatte notare tante star italiane e internazionali e anche numerosi protagonisti dei reality e dei talent di Canale 5. Tra questi, a risaltare subito all’occhio è stato Moreno Donadoni. Ma l’ex rapper di Amici di Maria De Filippi, non era da solo. Era in dolcissima compagnia. Ed è stata proprio la donna con cui si è accompagnato a scatenare gli appassionati di gossip.

La coppia, davanti all’occhio indiscreto dei fotografi, si è lasciata andare a un sensuale bacio e tutti si sono immediatamente chiesti chi fosse la donna in questione.

Ebbene, lei si chiama Barbara Francesca Ovieni e solo i più attenti si ricorderanno di lei, quale tentatrice di Temptation Island 3. 35 anni, nella vita fa la conduttrice e, nel suo curriculum vanta la partecipazione al Grand Hotel Chiambretti e a Ciao Darwin 7, oltre che al reality estivo delle tentazioni, dove aveva subito puntato l’occhio su Fabio Ferrara, allora ancora fidanzato con Ludovica Valli.

A quanto pare, Moreno e la Ovieni stanno insieme da un po’ e nelle scorse settimane è stata proprio lei a dedicare un dolce pensiero al fidanzato attraverso il suo profilo Instagram. Insomma, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri a questa coppia, che sembra essere legata da un forte sentimento!

COMMENTI