Morgan al vetriolo sulla nuova edizione di ‘X Factor’: “Ricomincia? Ma perché esiste ancora?”. E a proposito della nuova giuria…

Martina Olivieri Settembre 17, 2017

Morgan

Si apre all’insegna dei fantasmi del passato l’undicesima edizione di X Factor, il talent di Sky Uno che ha riaperto i battenti lo scorso giovedì con le prime audizioni che hanno permesso al pubblico di conoscere gli aspiranti concorrenti di quest’anno e una giuria in parte rinnovata.

Al bancone dei giudici insieme ai confermatissimi Fedez e Manuel Agnelli, c’è il gradito ritorno di Mara Maionchi e un nuovo arrivo, quella della cantautrice Levante. Assente invece per il terzo anno consecutivo è Morgan, che continua però a parlare del programma musicale senza risparmiare qualche stoccata alla nuova giuria.

Intervenuto in diretta durante il Tg Zero di Radio Capital, l’ex cantante dei Bluvertigo ha avuto modo di parlare della sua esperienza non del tutto rosea nel mondo televisivo:

La televisione non mi piace molto, non mi piace guardarla ed esserci dentro. Ho provato con molto entusiasmo a fare delle cose che sempre riguardavano la musica e che conosco ma è sempre difficile, difficile essere approfonditi, essere seri perché è un ambito di grande pagliacciata. Faccio fatica, molta.

E sollecitato dai conduttori radiofonici il cantautore ha rilasciato anche qualche dichiarazione al vetriolo sulla nuova edizione del talent: “X Factor ricomincia? Ma perché esiste ancora? Faccio tanti auguri all’amico Fedez allora. Mika invece c’è ancora? Ah no, Mika è passato in Rai!”. Nessuna via di scampo neppure per l’ex collega Mara: “A cacchio, questo vedi è il ripristino delle antichità italiane, vedi Sky lo fa, investono sull’antichità!”, e riguardo alla new entry afferma: “Non devi pretendere che io conosca Levante, non mi chiedere chi sia!”. 

Parole di profonda stima arrivano invece per Manuel: “È un’opera d’arte vivente quindi è giusto investire su di lui. È un vero artista e vorrei sapere un po’ la sua opinione (ride).”

E voi che ne pensate della nuova edizione del talent di Sky Uno? Lo seguirete? Siete d’accordo con le parole di Morgan?

COMMENTI

TAGS