Morgan lascia tutti a bocca aperta con la sua performance a Ballando con le Stelle 16: la reazione di Selvaggia Lucarelli (con cui ebbe un flirt anni fa)

Il cantante dopo la diretta ha svelato quale volto iconico dello spettacolo si è complimentato con lui

Isa Ottobre 17, 2021

E’ andata in onda ieri su Rai 1 la prima puntata della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle.

Lo show di Milly Carlucci (che ha retto molto bene il confronto negli ascolti con Tu si que vales ottenendo 3.991.000 spettatori pari al 23.92% di share contro i 4.225.000 spettatori pari al 23.93% di share del programma di Canale 5, che fino ad ora era stato leder incontrastato del sabato sera) vanta un cast stellare, ma ieri sui social è stata in particolare una la performance che ha generato centinaia di commenti da parte degli internati, e la performance in questione è quella di Morgan con Alessandra Tripoli.

Il cantante, infatti, ha sorpreso i telespettatori a casa ballando in maniera egregia e a tempo, considerando anche che si trattava della sua prima esibizione.

I commenti nel web erano già esplosi durante le clip di presentazione dell’artista, in cui veniva rievocato il celebre momento dell’abbandono del palco dell’Ariston da parte di Bugo ed in cui Morgan smentiva l’indiscrezione di una sua presenza ‘a tempo’ nel programma e parlava di cosa rappresenta per lui questa nuova avventura, non risparmiando anche un po’ di sarcasmo sul fatto di aver avuto figli da compagne diverse:

Si dice che starò solo tre puntate, che io non ce la faccia… ma stiamo scherzando?!  Se tu dici che Morgan è inaffidabile, è pazzo, è sconclusionato, è ingestibile, il limite secondo me, nei miei confronti, si è superato. L’obiettivo è uscire di qua bello, senza il pregiudizio, senza mettere incinta nessuno! Rinascere fisicamente per essere da esempio per tutti coloro i quali stavano per lasciarsi andare e invece hanno trovato una nuova luce. Per me non è tanto la vittoria, è un gioco, ma mentre si gioca si vuole vincere, quindi io voglio vincere

Il charleston eseguito da Morgan e la Tripoli ha riscosso l’apprezzamento unanime della giuria, e particolarmente stuzzicante è stato il momento in cui ad esprimere il suo giudizio è stata Selvaggia Lucarelli, con cui Morgan ebbe un flirt anni fa. Quando la parola è passata alla Lucarelli Morgan ha subito affermato con ironia: “Adesso arriva la cattiveria, devi trovarla, per favore, non ti smentire!” e la giornalista ha replicato:

La cattiveria? Io? Io? Sto ancora aspettando che mi richiami da 10 anni e sono io quella cattiva?!  Allora, io voglio dire ai miei meravigliosi colleghi giurati che non sapete cosa rischiate ad innaffiare l’ego di quest’uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci! (…) Io credo che Ballando per te, e per quello che sto vedendo, possa essere una specie di green pass per tutto il mondo dello spettacolo, perché tu hai combinato un sacco di casini in giro, e secondo me puoi farti perdonare tutto con Ballando perché intanto hai l’atteggiamento giusto, poi balli bene, a sorpresa, perché non ce lo aspettavamo, e secondo me se tu riesci a non esternare quella che è una tua sindrome tipica, che è la sindrome rancorosa del beneficato, cioè tu rendi poi a provare un rancore ingiustificato per le persone che ti fanno del bene, ricordati di arrivare alla fine di questo programma con questo sorriso e questo atteggiamento, perché dovresti essere grato di questa opportunità, perché potresti uscirne bene come non sei mai uscito da nessuna parte

Morgan poi ieri sera, attraverso i suoi profili social, ha raccontato di aver ricevuto, dopo la sua performance (che potete vedere cliccando qui), dei complimenti speciali da parte di Adriano Celentano:

Tra gli appassionati del programma, adesso, c’è grande curiosità per vedere se nella prossima puntata Morgan riuscirà a stupire ancora.

COMMENTI