Muschio Selvaggio, ecco chi è stato scelto da Luis Sal al posto di Fedez

Al via mercoledì le riprese del format dopo le vicissitudini con il rapper

Renata Marzo 28, 2024

Muschio Selvaggio, ecco chi è stato scelto da Luis Sal al posto di Fedez

Muschio Selvaggio, il podcast creato nel 2020 da Fedez e Luis Sal, è ufficialmente passato nelle mani dello youtuber bolognese. Quest’ultimo, dopo divergenze di natura personale con Fedez, aveva lasciato il programma nel giugno del 2023 venendo sostituito da Mr. Marra. Il Tribunale di Milano, però, ha stabilito che il rapper dovrà cedere le proprie quote del podcast all’ex socio, effettivo proprietario del podcast.

Quindi lo scorso 25 marzo il rapper milanese è apparso per l’ultima volta nella trasmissione annunciando: “Muschio Selvaggio finisce qui. Cioè no, non so se finisce qui ma passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai cogl*oni. Addio amici“. Per l’occasione, ha realizzato una puntata in cui ha recensito film a luci rosse “come se fossimo critici cinematografici” venendo segnalato da Youtube per aver omesso di nascondere parti intime degli attori. La piattaforma ha dunque applicato restrizioni al canale e molti utenti hanno supposto che l’intenzione del rapper fosse quella di consegnare all’ex socio un account danneggiato.

Nel frattempo, c’è grande attesa per il ritorno di Luis Sal che, stando a quanto rivelato da Davide Maggio, avrebbe già scelto il suo co-conduttore, Andrea Hakimi. Sul sito, si anticipa anche la data in cui partiranno le nuove riprese del podcast, ovvero il prossimo mercoledì.

Luis Sal sarà nuovamente il padrone di casa ma non sarà il solo a portare avanti la ‘nuova avventura’. Laddove c’era Fedez, ora ci sarà Homyatol. Andrea Hakimi – questo il suo vero nome – è la nuova spalla di Luis. Il suo è un nome noto tra gli streamers. Classe 1993, può contare su oltre 800mila follower su Twitch mentre sul canale YouTube sono 573.000 gli iscritti. E’ attivo sin da giovanissimo sul web con video divertenti e il gaming. Recentemente ha collaborato con Luis per una iniziativa commerciale di una nota marca di caffè. Ha partecipato più volte a dirette con Fedez. Luis Sal aveva lamentato il fatto che Muschio Selvaggio, negli ultimi tempi, si fosse allontanato dalla mission originaria diventando Fedezcentrico. Siamo in grado di aggiungere un ulteriore dettaglio: le registrazioni inizieranno mercoledì prossimo. Si aprirà una nuova era per Muschio Selvaggio?

COMMENTI