Fedez lascia Muschio Selvaggio: “Ora passa nelle mani di Luis Sal”

Dopo l’annuncio sui social il rapper è poi tornato facendo alcune precisazioni

Luana Marzo 25, 2024

E’ stata pubblicata nelle scorse ore su YouTube l’ultima puntata di Muschio Selvaggio, così come annunciato da Fedez sul suo profilo Instagram. Il format era partito nel 2020 nelle mani del rapper e di Luis Sal, che poi però, lo scorso anno, ha abbandonato la trasmissione per via di alcuni problemi con Fedez.

Stando alle parole di quest’ultimo, il programma torna nelle mani di Luis, che per il momento, pare sia riuscito a spuntarla in tribunale. Ecco le sue parole a riguardo:

Ragazzi ultima puntata del Muschio Selvaggio, puntata intellettuale dove recensiamo i por*o come se fossimo critici cinematografici. Puntata molto divertente ma Muschio Selvaggio finisce qui. Cioè no, non so se finisce qui ma passa nelle mani di Luis. Io e Marra ci leviamo dai coglio*i. Addio amici.

Ma non è tutto, perchè poco dopo Fedez ha fatto – ironicamente – una errata corrige su quanto aveva appena detto:

Devo autosmentirmi, dovete scusarmi ragazzi, troppi processi e quindi confondo le linee difensive dei vari processi. L a nostra linea non è che lasciato tutto a Luis, perchè Muschio Selvaggio non è di Luis. Noi aspettiamo che la magistratura si pronunci. Io voglio molto bene alla magistratura, non so se Luis gli vuole bene ma io un po più e credo nella magistratura, quindi aspettiamo. Vediamo cosa dirà la legge.

 

Inevitabili, dopo l’annuncio e le parole di Fedez, le reazioni di alcuni utenti di X, che, a modo loro hanno commentato tutta la questione:

COMMENTI