Natalia Paragoni rivela un inedito (e piccante) retroscena del post scelta a Uomini e Donne

Andrea Zelletta, ospite con la fidanzata a Il Punto Z, fa il nome della ex coinquilina del Gf Vip 5 con cui ci avrebbe provato se fosse stato single

Carola Maggio 13, 2021

natalia e andrea

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la coppia, che si era formata all’interno dello studio di Uomini e Donne, è riuscita a resistere all’ostacolo della lontananza mentre l’ex tronista era rinchiuso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e ora i due appaiono più uniti che mai.

Alcuni giorni fa, infatti, Natalia aveva svelato alcuni dettagli circa la sua intimità con il fidanzato Andrea, suscitando l’ilarità e lo sgomento del web, che non aveva compreso appieno la scelta di Natalia di parlare così apertamente di alcuni aspetti molto privati della sua relazione.

Natalia, però, è andata avanti per la sua strada e – incurante delle critiche – ieri sera nel corso di un’intervista con Tommaso Zorzi al Punto Z ha deciso di rivelare ulteriori dettagli della loro intimità, svelando questa volta cosa è accaduto immediatamente dopo la scelta a Uomini e Donne:

La prima volta tra noi due è stata il giorno stesso della scelta. Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per il magazine del programma, mentre ci hanno citofonato eravamo quasi pronti. Poi è successo appena abbiamo il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo, me lo ricordo ancora. Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male dai. Aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato a me. Ok che sono durate poco…

Tommaso, poi, ha interrogato direttamente Andrea e l’ex gieffino ha svelato con chi ci avrebbe provato nella Casa se fosse stato single:

Al Grande Fratello Vip c’erano tante donne, molte di loro erano anche belle. Posso dirti con chi non sarei stato. Perché davvero erano tutte bellissime. Però se devo farti un nome, il nome di quella che preferisco, allora è Elisabetta Gregoraci.

COMMENTI