Uomini e Donne, pioggia di critiche per Natalia Paragoni dopo i suoi racconti h0t! (video)

Beatrice Buonocore, Jessica Antonini e Karina Cascella si sono scagliate contro la fidanzata di Andrea Zelletta

Luisa Aprile 27, 2021

uomini donne critiche Natalia

Sono arrivate molte critiche da alcune ex protagoniste di Uomini e Donne contro Natalia Paragoni. L’influencer ieri, nelle sue storie di Instagram, ha raccontato quale fosse l’origine dei dolori muscolari alla cervicale. Natalia ha dato “la colpa” al suo fidanzato Andrea Zelletta e alla loro intimità.

Se dal web le confessioni di Natalia sono state accettate con ironia non è così per alcuni personaggi televisivi. L’opinionista Karina Cascella, la corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Buonocore e la ex tronista del dating show Jessica Antonini hanno criticato la cosa.

Infatti, attraverso i loro profili Instagram hanno commentato negativamente l’accaduto.

Beatrice ha chiesto: “Perché parlate del sess0 di coppia se è una cosa intima?” Con lei c’era anche Jessica che ha detto che è una cosa che tutti fanno e non c’è bisogno di raccontarlo ed ha terminato con: “La poraccitudine nel raccontarlo, che brutta cosa mamma mia!”

Karina ha ricondiviso una parte del video della Paragoni e poi ha detto il suo punto di vista:

Non ho dei tabù particolari, nel senso che comunque credo che ognuno col proprio uomo è libero di fare quello che vuole e di liberare la fantasia… Però come dicevo col proprio uomo, nella propria intimità, nella propria camera da letto, tra le mura di casa. Ma veramente dobbiamo stare lì a prendere il telefono e dire perché Andreuccio si è impegnato? E che ca**o ce ne frega a noi, non ce lo metti?

Ma sapete perché faccio questo discorso, questo ragionamento? Perché secondo me si sta superando un po’ il limite. Questa moda di spiattellare tutto nei dettagli più intimi, secondo il mio modesto parere non viene fatto perché si ha voglia di condividere o mandare certi messaggi. Chi condivide tutto, tutto lo fa esclusivamente per creare hype intorno al proprio profilo e per cercare più argomenti possibili per cercare di coinvolger più persone. Nel bene o nel male l’importante è che se ne parli, per il mio modesto parere. Però è anche brutto perché tu sei disposto veramente a svenderti.

Che ne pensate di queste critiche provenienti dalla sfera di Uomini e Donne nei confronti di Natalia?

COMMENTI