Natalia Paragoni parla della scelta del fidanzato Andrea Zelletta di rimanere dentro la Casa del ‘Gf Vip 5’, dei nomignoli a lui affibbiati e poi lancia una bordata a Giulia De Lellis

Dalia Novembre 27, 2020

Natalia Paragoni - Giulia De Lellis - Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è divenuto noto al grande pubblico quando, più di un anno fa, ha scelto la sua Natalia Paragoni a Uomini e Donne. L’ex tronista è oggi recluso nella Casa del Gf Vip 5 da circa due mesi e le polemiche su di lui non sono mancate.

Accusato di essere un “comodino“, ossia una persona che si esponesse poco nelle dinamiche di gioco, Andrea ha sempre sostenuto di voler restare fuori dalle polemiche. Il suo unico pensiero, la sua fidanzata Natalia, ad attenderlo fuori dalla Casa.

Proprio Natalia è stata ospite ieri sera a Casa Chi per dire la sua sul percorso del fidanzato, che potrebbe prolungarsi sino a febbraio:

So che resta, perché a lui piace vincere, è determinato. Non mi aspetto una sua uscito. Da parte mia, da fidanzata, mi mancherebbe anche se è un gioco e deve essere portato avanti.

Natalia si è poi detta tranquilla del comportamento di Andrea, con tutte le ragazze in Casa in quanto non ha notato atteggiamenti particolari.

Ha poi difeso il suo fidanzato sulla questione ‘comodino‘:

Non si tratta di bullismo, perché bullismo è una parola forte. Però si dovrebbero evitare questi nomignoli che possono fare male. A parer mio, fanno più male le parole delle botte.

Gabriele Parpiglia ha poi chiesto alla ragazza cosa ne pensasse della richiesta hot di Andrea: avere un bagno a disposizione, due giorni a settimana, per potersi “sfogare“.

Ragazzi siamo nel 2020. È autoerotismo, non c’è nulla di male. Solo che il mio ragazzo è sincero rispetto agli altri.

Infine, la Paragoni si è lasciata sfuggire una frecciatina a Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Siamo diversi, totalmente l’opposto anche come personalità. Io ho sempre fatto l’estetista, ho studiato per questo e ho portato avanti soltanto un mio lavoro. Non sono andata così random e mi sono inventata make up artist e beauty influencer. Andrea invece è un modello ed è un’altra cosa rispetto a Damante.

COMMENTI