Netflix inaugura una sezione free: ecco i film e le serie tv che si potranno vedere gratuitamente!

Martina 1 Settembre, 2020

Netflix

Grandi rivoluzioni in casa Netflix! La nota piattaforma di streaming ha, infatti, lanciato a sorpresa una sezione del suo servizio accessibile a tutti in maniera gratuita.

Non è la prima volta che il colosso mette a disposizioni alcuni dei suoi contenuti in maniera libera e la sua volontà è chiara: pubblicizzare il catalogo di film e serie tv mettendo alcuni di questi ad accesso libero. Per vederli, infatti, non è neppure necessario creare un account (come invece era indispensabile quando era possibile effettuare il mese di prova gratuito).

Diversi i contenuti messi a disposizione degli utenti per promuovere il servizio, anche se – è bene sottolinearlo – delle serie tv e affini è possibile vedere solo il primo episodio. Tra questi troviamo Elite, pronto a tornare a breve in onda con i nuovi episodi, Stranger Things, la sitcom Grace and Frankie, il reality L’amore è cieco e il documentario Il nostro pianeta.

Più ampia la sezione film dove, invece, troviamo Baby Boss – Di nuovo in affari, Bird Box, I Due papi, Murder Mystery eWhen They See Us.

Questi contenuti gratuiti, al momento, possono essere riprodotti sia su computer sia su dispositivi Android, mentre non sono disponibili per i browser su iOS.

COMMENTI