Netflix, tutte le novità in arrivo ad agosto 2021!

Ecco i titoli in arrivo ad agosto

Luisa Luglio 30, 2021

Ecco i titoli di agosto 2021 di Netflix. Come ogni fine del mese, il colosso dello streaming ha pubblicato, sui suoi canali social, la programmazione per il mese di agosto. Anche questa volta il canale streaming offre ai suoi abbonati nuovi film e serie Tv da non perdere neanche in estate.

Dal primo agosto sarà disponibile il film C’era una volta a Hollywood, con la regia di Quentin Tarantino e come protagonisti Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

Dal quattro agosto sarà disponibile la seconda stagione della serie originale Control Z e  sempre dallo stesso giorno ci sarà lo show culinario di Paris Hilton dal titolo In cucina con Paris. 

Il film d’animazione Vivo invece entrerà nel catalogo dal sei agosto e mentre dal nove ci sarà l’anime Shaman King. Il terzo capitolo di The kissing Booth invece potrà essere visto dall’undici agosto.

Il film thriller Beckett con John David Washington sarà disponibile dal tredici agosto e mentre, la prima parte della quarta stagione de L’attacco dei giganti sarà distribuita dal quindici agosto.

La quinta stagione di A passo con i Kardashian sarà disponibile dal diciassette agosto e le quattro stagioni della serie tv di Mr. Robot, con l’attore protagonista Rami Malek potranno essere viste sulla piattaforma sempre dal diciassette.

Il 20 agosto potrete guardare il film Sweet Girl con Jason Momoa. Infine, la quarta stagione della serie tv Good girls entrerà nel catalogo alla fine del mese e cioè dal 30 agosto.

Di seguito il post dell’account Instagram di Netflix con alcuni dei titoli il calendario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI