Netflix, tutte le novità in arrivo ad aprile 2022!

Ecco tutti i titoli in arrivo ad aprile

Ludovica Marzo 30, 2022

Sono stati annunciati i titoli previsti da Netflix per il mese di aprile. Tra le grandi novità ci sarà Michela Giraud: La verità lo giuro! disponibile a partire dal 4 del mese. Si tratta di uno speciale comico che vedrà protagonista la stand up comedian italiana diventata celebre grazie alla sua partecipazione alla prima edizione di Lol, chi ride è fuori.

Attesissima la quinta stagione della serie tv spagnola Elite, sulla piattaforma dall’8 aprile. Lo stesso giorno potrete vedere Metal Lords, film sulla vita di due adolescenti disadattati, Hunter e Kevin, che fanno di tutto per vincere il Battle of the Bands.

Dal 15 appuntamento con Young Sheldon, stagioni 1-4, mentre dal 16 sarà disponibile Venom: La furia di Carnage,  film d’azione del 2021, diretto da Andy Serkis, con Tom Hardy e Woody Harrelson.

Better Call Saul, stagione 6 parte 1 sarà su Netflix dal 19, mentre la seconda attesa stagione di Russion Doll dal 20.

C’è grande trepidazione anche per l’uscita della quarta stagione seconda parte di Ozark. Infine i fan di The Vampire Diaries saranno felici di sapere che Netflix ha deciso di rendere disponibili tutte le otto stagioni della serie tv. Il supernatural teen drama sarà visibile a partire dal 30 aprile 2022.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI