Netflix, tutte le novità in arrivo a dicembre 2022!

Ecco tutti i titoli in arrivo a dicembre

Giusy D Dicembre 1, 2022

Il mese più festoso dell’anno è arrivato e anche Netflix si adegua al clima natalizio colorando il calendario delle uscite previste per il mese di dicembre 2022 di molti titoli a tema. Infatti, tra le varie novità in calendario per l’ultimo mese dell’anno troviamo un classico natalizio, che non passa mai di moda, Scrooge: canto di Natale. Un nuovo adattamento della fortunata opera di Charles Dickens, che intratterrà grandi e piccini. Il titolo sarà disponibile già dal due dicembre.

Nello stesso giorno, sulla fortunata piattaforma approderà uno dei titoli più attesi del momento: L’amante di Lady Chatterley. Anche in questo caso, si tratta di una versione nuova di un capolavoro della letteratura inglese, che darà un tocco di passione e di romanticismo al dicembre degli appassionati delle serie televisive.

Sempre il secondo giorno del mese arriverà sulla piattaforma di streaming la seconda stagione de L’estate in cui imparammo a volare. Una storia di un’amicizia che supera ogni ostacolo.

A tema natalizio, anche l’uscita prevista per giorno 7 dicembre dal titolo Odio il Natale. Continuando sulle sfumature del rosa, nello stesso giorno avrà il suo debutto sulla piattaforma di streaming la quarta stagione del reality show Too Hot to Handle. Summer Job, invece, sarà visibile da giorno 16.

Anche i bambini saranno protagonisti dell’ultimo mese del 2022 di Netflix. Già dal primo dicembre verranno resi disponibili Starsky & Hutch e la sesta stagione di Rick and Morty. Il 9 dicembre, invece, i più piccoli si potranno divertire con le avventure di Pinocchio di Guillermo del Toro. Il giorno di Natale, invece, sarà la volta di uno spettacolo per tutta la famiglia: Matilda The Musical di Roald Dahl.

Per chi cerca l’avventura e il pathos, la piattaforma ha preparato un calendario ricco di prime tv. Il 15 dicembre esordisce John Wick 3 e il giorno dopo The Recruit e Bardo, la cronaca falsa di alcune verità. Una serie televisiva molto attesa è Alice in Borderland in uscita giorno 22. Anche Glass Onion – Knives Out, programmato per il 23 dicembre e The Witcher: Blood Origin, visibile il 25, sapranno regalare forti emozioni ai telespettatori. Tutta l’azione di Treason arriva nella piattaforma giorno 26 e chiude il mese in bellezza, il 30, Rumore Bianco.

Tra le uscite previste per l’ultimo mese dell’anno, ce ne sono due davvero molto attese. Il 19 verrà reso disponibile nella piattaforma il cinepanettone natalizio 2022 Natale a tutti i costi. Ma importantissimo sarà anche il 21 dicembre con la terza stagione di Emily in Paris.

Infine vi ricordiamo che cliccando QUI troverete anche 10 commedie romantiche che vi consigliamo di guardare su Netflix!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI