‘Netflix’, tutte le novità in arrivo a maggio 2020!

Ludovica 28 Aprile, 2020

Netflix

Il mese di maggio è alle porte. Ci lasciamo alle spalle settimane difficili, sperando nell’arrivo di giorni migliori per il nostro Paese. Durante la quarantena dovuta al diffondersi del COVID 19, Netflix è stato per molti un alleato contro la noia e la monotonia di lunghe ed interminabili giornate passate tra le mura di casa. Sperando in un lento ritorno alla normalità, vi indichiamo oggi quali sono le nuove uscite della piattaforma streaming più seguita al mondo.

Dal primo del mese sarà disponibile Hollywood, miniserie sui sogni di alcuni aspiranti attori al termine della seconda guerra mondiale. Dall’otto maggio, invece, potrete vedere la seconda stagione di Dead to Me, serie televisiva statunitense creata e prodotta da Liz Feldman.

Sempre dall’otto vi attende The Eddy, miniserie in otto episodi che vede protagonista Elliot Udo, proprietario di un locale jazz a Parigi. Grandissima attesa per la quarta stagione di SKAM Italia. Dal quindici maggio, infatti, saranno disponibili le nuove puntate, questa volta dedicate alla storia di Sana.

Dai ventidue, invece, sarà online The Lovebirds, commedia romantica diretta da Michael Showalter. Stessa data per Scott Pilgrim vs. the World, film del 2010 che racconta la storia di Scott, un chitarrista disoccupato che si innamora perdutamente di Ramona. Conquistarla, però, non sarà impresa da poco.

Appuntamento al ventitré maggio per la terza stagione di Dynasty, mentre per la prima di Space Force dovremo attendere il ventiquattro. In quest’ultima, che è la nuova comedy di Netflix, “i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA“. Infine sarà online anche la prima stagione di Snowpiercer, serie tv basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige. La data d’uscita, però, non è stata ancora ufficializzata.

Netflix

Che ne pensate delle novità di Netflix del mese di maggio?

COMMENTI