Netflix, tutte le novità in arrivo a marzo 2022!

Ecco i titoli in arrivo a marzo

Ludovica Febbraio 26, 2022

I canali social di Netflix hanno reso noti i titoli previsti per marzo 2022 e tra le novità da non perdere vi ricordiamo la prima stagione di The Guardians of Justice che sbarcherà sulla piattaforma streming il primo del mese.

Dal 4, invece, potrete vedere Il Filo Invisibile, film sulla storia di un adolescente che gira un documentario sui suoi due padri e dovrà fare i conti con una scoperta che riguarda la sua famiglia.

La seconda stagione di Guida astrologica per cuori infranti sarà visibile dall’8 marzo.

Dal 10 appuntamento col leggendario film del 1970 Lo chiamavano Trinità, che ha consacrato il duo composto da Bud Spencer e Terence Hill.

The Adam Project è invece una pellicola fantascientifica del 2022 e sarà su Netflix dall’11 marzo. Stessa data per la quarta stagione di Formula 1: Drive to survive.

Il 18 arriva sulla piattaforma anche Human Resources, serie animata e spin off di Big Mounth. Sempre dal 18, inoltre, sarà disponibile Alessandro Cattelan: una semplice domanda, docu-show condotto dall’amatissimo ex presentatore di X-Factor.

Infine forse la novità più attesa di marzo 2022, la seconda stagione di Bridgerton. Le avventure dalla famiglia inglese torneranno su Netflix il 25 marzo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI